Massimo Fanti Inserito: 2 dicembre 2014 Segnala Inserito: 2 dicembre 2014 Ciao a tutti, da ieri la mia Whirlpool WP79/2 dopo circa 40/50 minuti di lavaggio si blocca, comincia a bippare dandomi l'errore FB. Ho pulito i filtri ma senza successo. Non sono riuscito a capire molto bene che tipo di problema può venire segnalato con questo codice di errore, qualcuno mi può dare un aiuto? Grazie mille!
Massimo Fanti Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Grazie Archimede57 per la tua preziosa risposta! Ho seguito il tuo consiglio e ho fatto un lavaggio a mezzo carico e non si è fermata, la devo prendere come una conferma che sia il deviatore? Se ho capito bene è nella tasca sinistra (una specie di motorino) insieme al serbatoio a labirito... Grazie ancora!
Massimo Fanti Inserita: 4 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2014 Perfetto! Grazie mille! Mi hanno anche consigliato di verificare i fili sul pannello anteriore che spesso si spaccano dopo molte aperture e chiusure...
Messaggi consigliati