gian65 Inserito: 2 dicembre 2014 Segnala Inserito: 2 dicembre 2014 Sì, lo so se altri hanno già trattato il tema ma chiedo comunque più ampi chiarimenti se qualcuno può aiutarmi. Dunque, non scalda ma completa tutti i lavaggi; ho controllato il pressostato mi sembra OK, la resistenza OK (28 Ohm) ma non riceve tensione quando dovrebbe scaldare, non ho trovato il termostato (neanche quello di sicurezza se c'è...), la scheda elettronica sembra OK (non segni bruciature, (ma non ho controllato il relé) piuttosto....la bobina tachimetrica non ha continuità sui due conduttori in uscita e anche quando il motore gira non da nessuna tensione (dovrebbe vero?). Qualche altra idea? Se fosse la bobina bisogna veramente cambiare il motore? Grazie! Gian.
Del_User_149266 Inserita: 3 dicembre 2014 Segnala Inserita: 3 dicembre 2014 (modificato) Se la bobina del contagiri è interrotta non inserisce il riscaldamento, non devi cambiare il motore se trovi la bobina del contagiri mi sembra in un range da 150 ohm a 180. Comunque se cerchi sul forum trovi delle discussioni in proposito, dove ho partecipato anche io non a nome della tua macchina, ma il problema è il solito, io francamente però non ricordo. Buon lavoro. Modificato: 3 dicembre 2014 da cesarini
Messaggi consigliati