tsunami79 Inserito: 4 dicembre 2014 Segnala Inserito: 4 dicembre 2014 salve a tutti gli utenti; ho una lavastoviglie rex electrolux tt 800, ho letto le varie discussioni sul forum ma non mi ritrovo in nessun caso. premetto che sono in casa in affitto, la lavastoviglie in questione a quanto vedo non è stata utilizzata da un pò di tempo e le sue condizioni di pulizia interne non sono il massimo. come prima cosa ho ben pensato di fargli un lavaggio intensivo di pulizia: la lavastoviglie inizia il programma scaricando l'acqua, va in carico ma dopo poco interrompe il programma e scarica di nuovo l'acqua e si blocca con una serie di bip infinita e regolare, aprendo la porta lampeggia la spia del programmo e quella di fine ciclo. prima di chiamare qualcuno vorrei vedere se è una cosa risolvibile o è tutto da buttare. ho smontato il pannello e la scheda ma non ho trovato interruzioni sulle piste o altro; ho passato anche la scheda con una pistola termica per eventuali saldature fredde ma senza risultato. L'acqua la carica e scarica regolarmente e presenta l'errore con qualsiasi programma. grazie in anticipo a chi mi può aiutare.
tsunami79 Inserita: 16 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 Ok risolto,tirata fuori pulito il pressostato e ripartita regolarmente,caricava acqua ma non la rilevava tornando in scarico a fine ciclo.
Fulvio Persano Inserita: 16 dicembre 2014 Segnala Inserita: 16 dicembre 2014 Ciao e benvenuto. Probabilmente nessuno ha avuto un problema simile o chi lo sapeva non ha letto la discussione. Grazie per aver postato la soluzione.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora