pablobon Inserito: 9 dicembre 2014 Segnala Inserito: 9 dicembre 2014 Ciao a tutti, mi trovo con la lavatrice bloccata. Ha il LED risciacquo lampeggiante. Ho provato a fare un reset ma non sò se l'ho fatto bene in quanto non è successo nulla. Ho i panni bagnati dentro AIUTO!
Del_User_149266 Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 (modificato) Ci devi dire se è una was oppure wae ecc cè scritto nell'oblò all'interno oppure dietro con tre led sul frontalino ci sono una caterva di versioni quindi è importante sapere quello che ti ho scritto. E' probabile che siano le spazzole, però devi dirci se è was, wae, wfd, ecc così siamo più precisi. Modificato: 9 dicembre 2014 da cesarini
ex-NRGista Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Uhm... è una Classixx quindi base di gamma, suppongo sia una WAA.
pablobon Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 ho trovato questo tag appiccicato, c'è qualche info utile? Che faccio intanto vado a portare i panni bagnati ad un amico o è cosa di facile risoluzione?? :-) .!
Del_User_149266 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Controlla le spazzole del motore dovrebbe venire da li il problema.
Del_User_149266 Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Ai risolto ? se non è un segreto di stato......
Messaggi consigliati