joeh Inserito: 9 dicembre 2014 Segnala Inserito: 9 dicembre 2014 Salve, come da titolo ho un problema con questo Tv che non vuole saperne di ripartire o meglio sembra vadi in protezione, alla scheda di alimentazione sono stati cambiati alcuni condensatori (sotto indicati in verde) aperti che principalmente davano il classico problema di mancato avvio con led lampeggiante verde che tornava a rosso standby. Il tv ha tenuto per 1 giorno poi di nuovo kaput, in pratica a volte sembra che parte altre volte sento dei ticchettii nella zona segnata in foto. Suggerimenti???
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 ce n'è ancora uno gonfio non segnato in verde.A quel punto cambiali tutti
joeh Inserita: 10 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 graqzie riccardo, comunque è un'immagine di repertorio quella della scheda in oggetto, comunque il cond che dici tu in realtà non è gonfio, procedo comunque a cambiarli tutti??? secondo te perchè a volte sembra che parte?
joeh Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 cambiati tutti sembra sia rinato, ora è in test. grazie
frapenas Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 Ciao, mi intrometto dato che ho lo stesso problema. Sostituiti i 4 condensatori da 2200uF/10V il tv parte ma SEMPRE al secondo tentativo. Cioè, la prima volta si accende, compare l'immagine per 1 secondo e poi va in protezione. Al secondo tentativo, tutto ok. Come posso procedere? Grazie, Francesco
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 dicembre 2014 Segnala Inserita: 21 dicembre 2014 (modificato) e non dovevi farlo,come recita il regolamento,ma aprire una tua discussione,questa sarà chiusa poichè conclusa Modificato: 21 dicembre 2014 da Riccardo Ottaviucci
Messaggi consigliati