Vai al contenuto
PLC Forum

Lg 32Lc42-Zc Non Accende

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, come da titolo ho un problema con questo Tv che non vuole saperne di ripartire o meglio sembra vadi in protezione, alla scheda di alimentazione sono stati cambiati alcuni condensatori (sotto indicati in verde) aperti che principalmente davano il classico problema di mancato avvio con led lampeggiante verde che tornava a rosso standby. Il tv ha tenuto per 1 giorno poi di nuovo kaput, in pratica a volte sembra che parte altre volte sento dei ticchettii nella zona segnata in foto. Suggerimenti???

11l6kr6.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

ce n'è ancora uno gonfio non segnato in verde.A quel punto cambiali tutti

Inserita:

graqzie riccardo, comunque è un'immagine di repertorio quella della scheda in oggetto, comunque il cond che dici tu in realtà non è gonfio, procedo comunque a cambiarli tutti??? secondo te perchè a volte sembra che parte?

Inserita:

cambiati tutti sembra sia rinato, ora è in test. grazie

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao,

mi intrometto dato che ho lo stesso problema.

Sostituiti i 4 condensatori da 2200uF/10V il tv parte ma SEMPRE al secondo tentativo.

Cioè, la prima volta si accende, compare l'immagine per 1 secondo e poi va in protezione. Al secondo tentativo, tutto ok.

Come posso procedere?

Grazie,

Francesco

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

e non dovevi farlo,come recita il regolamento,ma aprire una tua discussione,questa sarà chiusa poichè conclusa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...