unicro Inserito: 9 dicembre 2014 Segnala Inserito: 9 dicembre 2014 (modificato) buongiorno, sono nuovo del forum, ho lo una lavatrice aeg ( cuscinetti rotti lato opposto al motore, e vasca termosaldata) mi potete dire con cosa l avete aperta sta maledetta vasca? grazie Modificato: 9 dicembre 2014 da Livio Migliaresi inserito òink
Livio Migliaresi Inserita: 9 dicembre 2014 Segnala Inserita: 9 dicembre 2014 Sei nuovo e non hai letto nel regolamento che gli accodamenti ad altre discussioni, anche se simili, è sconsigliato. Aperta per te una discussione propria.
Omissam74 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Ciao. I fori è meglio farli prima di tagliare.
lupolamberto44 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 I fori si possono fare anche dopo aver levigato i bordi delle 2 vasche che si sono tagliate io e mio figlio Alberto (discussione precedente)ne abbiamo tagliata una 4 gg fa e rimessa a nuovo con 35 euro comunque non è una cosa da poco ci vuole capacità e strumento adatto per il taglio
Ciccio 27 Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 Ok, ma la "barenatura" che si fa ad esempio sui semicarter del motore della Vespa PX viene fatta prima per garantire la perfetta coassialità delle sedi dei cuscinetti!
unicro Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 grazie per la risposta, nei prossimi giorni provo a tagliare la vasca ......vi faccio sapere cm è andata
Messaggi consigliati