Skkianto Inserito: 10 dicembre 2014 Segnala Inserito: 10 dicembre 2014 Salve, ho resuscitato il bimby 3300 che avevo in garage da qualche anno. Sembrava funzionare tutto bene, ma poi, dopo un pò che il motore girava e il bimby scaldava il budino è scattato il salvavita. Ho riattivato la corrente elettrica, ho continuato a lavorare, e dopo 10 minuti a velocità 3, a 70°, è scattato di nuovo il salvavita, ma questa volta il bimby non è ripartito fino a quando non si è raffreddato. Ho notato che è uscita acqua dalla guarnizione dei coltelli, che ha bagnato la piastra. Secondo voi è un problema alla scheda elettronica o al motore? Oppure è solo il fatto che sia uscito liquido dal fondo del contenitore che ha fatto scattare il contatore? Grazie.
animalimossi Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Inserita: 10 dicembre 2014 ai la resistenza in dispersione, sostituire! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Skkianto Inserita: 11 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Sarebbe questa, giusto? LINK
animalimossi Inserita: 14 dicembre 2014 Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Bingo! Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da GT-I9100
Messaggi consigliati