LucaSalsi Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Inserito: 11 dicembre 2014 Salve a tutti..sono un nuovo utente e come quasi tutti ho bisogno di una mano la mia lavatrice fa le bizze ma da un'errore (segnalato) con ingresso led ma quei simpaticoni della casa costruttrice non ti danno nessuna spiegazione se non che chiamare assistenza tecnica i led accesi sono lavaggio,risciacquo,anti piega, centrifuga e service accesi fissi mentre avvio/pausa lampeggiano sperando in una risposta distinti saluti Luca
causicurti Inserita: 11 dicembre 2014 Segnala Inserita: 11 dicembre 2014 Ciao, intanto descrivi che difetto fa la lavatrice.
LucaSalsi Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Ok la lavatrice non è la 4010 ma la 4310 e se non ho capito male dovrebbe essere il presostato acqua....tubo osttuito adesso va...speriamo continui a fae il suo lavoro
gaetanus Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 ciao potresti spiegare come sei arrivato alla conclusione del pressostato?
ex-NRGista Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Forse ha chiamato un centro assistenza autorizzato e si è fatto spiegare il codice di errore.
Messaggi consigliati