Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Con Ignis Tutti I Giorni Lte 7046. Spia Service

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti,

mi presento. Mi chiamo Cinzia, ho 28 anni ed ho bisogno di capire cos'ha la mia lavatrice.

Qualsiasi programma le faccia fare premo il tasto avvio, mi sembra di sentire un rumore tipi di giro, un secondo rumore di giro, poi fa un rumore strano, difficile da spiegare a parole(come se stesse "scemando").

a QUESTO PUNTO la spia Lavaggio rimane accesa fissa, si accende la spia rossa service e la spia apertura porte non capisco se è accesa oppure lo sembra perchè è vicina alla spia service, perchè non è dello stesso rosso intenso, ma sembrerebbe accesa, e il tasto avvio/pausa lampeggia di verde.

Chi mi può aiutare a capire cosa sia?

Grazie mille e buona giornata.

Cinzia

Inserita: (modificato)

Facile capire se è accesa . Puoi aprire l'oblò ?

Modificato: da alesicilia
Inserita:

se non posiziono la manopola dei programmi sullo 0 e aspetto un rumore tipo scatto non riesco ad aprire il coperchio. E per aprire il cestello devo farlo rotare fino a che non mi ritrovo gli sportelli di fronte.

Inserita:

ciao, allora l' interruttore oblò funziona e lo sportello resta chiuso. Quindi la lavatrice è accesa. Dovresti cercare di aprire il laterale della lavatrice e accedere al motore. Qui si devono controllare le due spazzole. Se più corte di 2 cm vanno sostituite.