Danilo Gneo Inserito: 11 dicembre 2014 Segnala Inserito: 11 dicembre 2014 Ciao a tutti ho la mia candy che dopo un inizio di lavaggio breve si è bloccata . Mi si accendono tre luci ad intermittenza di due secondi .. Sono il tasto avvio start .. Spia giri centrifuga spie fasi lavaggio . Ho spento e staccato la corrente è provato a farla ripartire con un nuovo programma ma si accendono sempre le tre luci ... Filtro smontato e pulito ,è controllato carico e scarico e sembra tutto a posto .. Ho chiamato candy service e mi hanno proposto un pacchetto da duecento euro circa con riparazione e garanzia di un anno e se si irrompe me la ridanno nuova , ma ha solo tre hanni e già la dovrei cambiare ? Il tecnico senza pacchetto costa 40 la chiamata più pezzo più manodopera ,,... Che onestà ... Aiuto o Grazie in anticipo ...
gaetanus Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 ciao almeno potresti specificare quali sono le 3 spie e magari qualche anima pia puo' aiutarti....
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2014 Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 Ciao. gaetanus....forse ti è sfuggito.... Mi si accendono tre luci ad intermittenza di due secondi .. Sono il tasto avvio start .. Spia giri centrifuga spie fasi lavaggio
Danilo Gneo Inserita: 14 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 14 dicembre 2014 Allora ho risolto oggi essendo domenica ho smontato i tubi di scarico pensando che erano otturati , ma invece erano puliti . Allora ho provato a resettare senza sapere . A latrice spenta ho premuto il tasto start ho acceso la lavatrice su un programma il primo nel senso orario e si sono accese altre due luci , ho lasciato il tasto avvio e ho iniziato a premere qualche tasto senza e la macchina si è rimessa con le solite tre luci che vi ho descritto , ho riprovato di nuovo l operazione e devo aver toccato un tasto giusto perché ho rispetto la lavatrice ed è ritornata normale , ho effettuato un lavaggio e per magia funziona , risparmiando soldi per la chiamata ( 40) euro . Spero che serva a qualcuno questa vicenda e grazie a pcl forum .
Messaggi consigliati