simoblack Inserito: 13 dicembre 2014 Segnala Inserito: 13 dicembre 2014 buongiorno a tutti, non sono abituato a chiedere lumi , per questo motivo non scrivo molto, me ne scuso se non sono di grande aiuto nel forum. Ho questa scheda che sto cercando di riparare per un amico... quindi per ora non ho il televisore di prova. La scheda appartiene ad un Samsung di cui in questo momento non ricordo il modello, appena possibile lo posterò. Ho la necessità di far passare la scheda da stb in acceso per poter misurare un pò di tensioni (sospetto nell'IC801 partito - FCQ0565R). Qualcuno può suggerirmi i pin da bypassare sul connettore che va alla main-board? grazie
simoblack Inserita: 13 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2014 vi posto una foto del connettore che va alla main. I 5 volt su SB ci sono
simoblack Inserita: 25 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 25 dicembre 2014 Risolto, sostituito FCQ0565R
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Inserita: 25 dicembre 2014 ed ora, per chiudere il cerchio,apri una discussione riepilogativa in guasti tv risolti
Fulvio Persano Inserita: 25 dicembre 2014 Segnala Inserita: 25 dicembre 2014 Ciao. Attendiamo anche il modello esatto del TV.
Messaggi consigliati