theconnector00 Inserito: 18 dicembre 2014 Segnala Inserito: 18 dicembre 2014 Buon pomeriggio a tutti gli utenti di questo forum. Ho un problema con la mia lavastoviglie (che ha 3 settimane circa): stamattina mi sono accorta che si era finito il brillantante perchè si accendeva la spia. Sono rimasta un attimo stranita, perchè avevo riempito il contenitore nella lavastoviglie 2 settimane fa. Comunque lo riempio di nuovo e dopo pranzo, mentre mettevo i piatti nella lavastoviglie, mi sono accorta che il brillantante è colato tutto nella vasca. Ma come è possibile? La stessa cosa la fa con il detersivo liquido, ma in quantità minori e se ne cola sempre dalla sua vaschetta, ma quello non è grande problema. Visto che il detersivo è liquido penso che sia normale che un pò se ne esce, ma il brillantante non dovrebbe stare fermo nel cassettino della lavastoviglie? Grazie a chi mi aiuterà.
Ciccio 27 Inserita: 18 dicembre 2014 Segnala Inserita: 18 dicembre 2014 Chiama l'assistenza, visto che è in garanzia.
Messaggi consigliati