raf35 Inserito: 21 dicembre 2014 Segnala Inserito: 21 dicembre 2014 salve a tutti ho questa asciugabiancheria che da giorni mi accorgo che il bucato e umido e il cestello e pieno di condensa,morale della favola che l'acqua che dovrebbe convogliare nel cassetto non arriva rimane tutto sotto senza aspirarlo e ovviamente mi si accende errore di pieno d'acqua,ho tolto il tubicino dietro e ci ho soffiato dentro sentendo l'acqua che si muove. sapete indicarmi prima di imbattermi in un lavoraccio smontando tutto ccsa puo essere,grazie mille come sempre dei vostri preziosi consigli.
Valentina Giorgetta Inserita: 27 agosto 2015 Segnala Inserita: 27 agosto 2015 ho un problema simile , programmi che durano all' infinito , bucato accettabile in quando ad asciugatura , ma niente acqua nella vaschetta di condensa . Temo consumi esorbitanti e comunque qualcosa non va .... cosa si puo controllare ?
Paiper Inserita: 31 agosto 2015 Segnala Inserita: 31 agosto 2015 Ma i filtri nello sportello sotto l oblo',in basso a sinistra,sono puliti bene.?. .filtro a cassetta che si estrae e filtrino rettangolare inserito sempre lì sul fondo del vano(in alcune versioni e' avvitato al fondo con due viti a croce,una a destra e una a sinistra,di solito nascoste dai residui) anche il condotto aria che va dall oblo' al vano filtri detto prima.
Messaggi consigliati