Vai al contenuto
PLC Forum

Aumentare Temperatura Dell'ultimo Risciacquo

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti e buone feste, in casa abbiamo una lavastoviglie Miele G1230 e vorrei sapere se e possibile portare la temperatura dell'acqua di risciacquo a 85-93 gradi (o almeno solo nel programma intenso) come le serie hygiene delle professional.

Vi chiedo questo perche abbiamo spesso in visita parenti che hanno problemi che non sto qua a specificare.

Se si puo fare ce la possibilità trammite il menu o come immagino bisogna rivolgersi al centro?

Ringrazio in anticipo.

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Credo che la serie hygiene sia per uso industriale, perchè a quel grado di temperatura si disinfetta le stoviglie come si fa nelle lavastoviglie industriali, comunque sul manuale tecnico che ho non mi sembra di avere notato niente in proposito.

Modificato: da cesarini
Inserita:

Grazie Cesarini, immaginavo provero a mandare una email al centro Miele.

Perche penso che i 75 del programma intenso gradi anche se pur mantenuti per un certo tempo non bastano.. almeno penso..

Del_User_149266
Inserita:

Francamente per l'esperienza che ho avuto io in assistenza Miele anche se breve, non credo proprio che possono avere fatto un progetto con questa tipologia di errore. :smile:

Inserita:

Buon dì...

Non ho capito che intendi dire.. non ho parlato di errori.. solo che penso che i 75 gradi per certi " problemi" di salute non bastano.. magari sbaglio io..

Del_User_149266
Inserita:

Sono delle lavastoviglie.....non una farmacia.

Inserita:

Che io ricordi... la temperatura di pastorizzazione è di 67°C..... o sbaglio?!?! Mamma diceva che il bucato a 60 era poco mentre a 90 era troppo... usava sempre i 70°C