Valessulmens90 Inserito: 26 dicembre 2014 Segnala Inserito: 26 dicembre 2014 Ciao a tutti e buone feste, in casa abbiamo una lavastoviglie Miele G1230 e vorrei sapere se e possibile portare la temperatura dell'acqua di risciacquo a 85-93 gradi (o almeno solo nel programma intenso) come le serie hygiene delle professional. Vi chiedo questo perche abbiamo spesso in visita parenti che hanno problemi che non sto qua a specificare. Se si puo fare ce la possibilità trammite il menu o come immagino bisogna rivolgersi al centro? Ringrazio in anticipo.
Del_User_149266 Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 (modificato) Credo che la serie hygiene sia per uso industriale, perchè a quel grado di temperatura si disinfetta le stoviglie come si fa nelle lavastoviglie industriali, comunque sul manuale tecnico che ho non mi sembra di avere notato niente in proposito. Modificato: 26 dicembre 2014 da cesarini
Valessulmens90 Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 Grazie Cesarini, immaginavo provero a mandare una email al centro Miele. Perche penso che i 75 del programma intenso gradi anche se pur mantenuti per un certo tempo non bastano.. almeno penso..
Del_User_149266 Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 Francamente per l'esperienza che ho avuto io in assistenza Miele anche se breve, non credo proprio che possono avere fatto un progetto con questa tipologia di errore.
Valessulmens90 Inserita: 27 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Buon dì... Non ho capito che intendi dire.. non ho parlato di errori.. solo che penso che i 75 gradi per certi " problemi" di salute non bastano.. magari sbaglio io..
Del_User_149266 Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Sono delle lavastoviglie.....non una farmacia.
Diomede Corso Inserita: 27 dicembre 2014 Segnala Inserita: 27 dicembre 2014 Che io ricordi... la temperatura di pastorizzazione è di 67°C..... o sbaglio?!?! Mamma diceva che il bucato a 60 era poco mentre a 90 era troppo... usava sempre i 70°C
Messaggi consigliati