luca.18 Inserito: 26 dicembre 2014 Segnala Inserito: 26 dicembre 2014 Salve a tutti ho la tv che ogni quando si accende richiede di fare la prima installazione, fatta l'installazione, funziona bene. Quando si spegne e pio si riaccende richiede di nuovo la prima installazione. Qualcuno sa dirmi se è un problema di software e se è possibile aggiornarlo?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 sicuramente è un problema di firmware.Se il file non lo trovi sul sito ufficiale devi rivolgerti ad un Cat del marchio
luca.18 Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 grazie per la risposta, puoi darmi indicazioni più precise su dove cercare, perché sul sito telefunken non ho trovato nulla
Riccardo Ottaviucci Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 e allora non saprei proprio
luca.18 Inserita: 26 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 ok grazie lo stesso, se riesco a fare qualcosa lo faccio sapere ciao
enricopedro Inserita: 26 dicembre 2014 Segnala Inserita: 26 dicembre 2014 (modificato) La soluzione e' quella suggerita da Riccardo Se hai tempo da perdere prova una delle seguenti Procedure palliative: 1-se girando tra i vari menù trovi la possibilità , fagli il reset di fabbrica 2-se ti va' bene il punto 1 , usa poi la sintonia manuale dei soli Mux che ti interessano. 3-se1e 2 non risolve, fai una ricerca con sintonia automatica , ma stacca l'antenna Quando hai memirizzato un centinaio di canali e lascia concludere la memorizzazione. Mi raccomando visto che avrai perso tempo per le prove , falla completa e riferisci a tutti i lettori i risultati. Cordiali saluti , buone feste a tuttttti Modificato: 26 dicembre 2014 da enricopedro
Messaggi consigliati