Vai al contenuto
PLC Forum

Cerco Schema Elettrico Della Hotpoint Arxl 88 Delle Aqualtis E Delle Futura

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti volevo sapere dove posso trovare schema elettrico della hotpoint arxl 88 delle aqualtis e delle futura ve ne sarei grato grazie,

Inserita:

Qui

(vai al link, attendi alcuni secondi, e poi premi dove appare la scritta "Get manual"), puoi scaricarti il service manual del modello ARXL88, nel quale è presente lo schema elettrico complessivo.

Ciao

Inserita: (modificato)

Grazie per le aqualtis e le futura e lo stesso?Non me lo fa scaricare non esce piu get manual 1 volta mi e uscito e basta ed è scomparso.

Modificato: da Kaim Justin
Inserita:

Grazie per le aqualtis e le futura e lo stesso?

Non lo sò, devi indicare il modello preciso che ti serve, come ARXL88.

Non me lo fa scaricare non esce piu get manual 1 volta mi e uscito e basta ed è scomparso.

Su quel sito, se non sei registrato, puoi scaricare al massimo due documenti al giorno.

Ciao

Inserita: (modificato)

Devi fare un test di ingresso, con domande relative ad elettrotecnica/elettronica.

Ciao

Modificato: da Nik-nak
Inserita:

Dove lo trovo il test d ingresso?Li posso trovare anche ita i manuali con lo schema elettrico?

Inserita:

Su quel sito, trovi diversa documentazione tecnica, comprese le lavatrici.

C'è molto materiale, ma non tutto.

Non ricordo dov'è il test d'ingresso, prova a cercare nelle varie sezioni del sito, inoltre considera che il sito originale, è in lingua ungherese, anche se c'è la versione in inglese.

Ciao

Inserita:

Che voce devo trovare nel sito per registrarmi peccato che non si può tradurre in italiano.Non si capisce niente su quel sito ho visto che inglese e ungherese.Possibili alternative?.

Inserita:

ciao, nessuna alternativa, o ungherese o inglese.

Inserita:

Ok causicurti mi va bene l inglese anche se non riesco a registrarmi.Però quello della mia lo sono riuscito a scaricare senza registrarmi.