elunia79 Inserito: 28 dicembre 2014 Segnala Inserito: 28 dicembre 2014 (modificato) qualcuno conosce la procedura per effettuare il test? Saluti e ringraziamenti....?!?! Modificato: 28 dicembre 2014 da Diomede Corso
elunia79 Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 ringrazio solitamente quando una persona mi risponde, anche perché non è il mio ultimo accesso (oltretutto vedo di non essere l'unica). Il saluto l'ho mancato per distrazione. Non maleducazione. ciao
Del_User_149266 Inserita: 28 dicembre 2014 Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 Per la whirpool awoe 8104 (e similari) la procedura per il test mode è: - selettore in posizione "centrifuga" ( se non funziona mettere il selettore su scarico ) - premere quattro volte il tasto annulla entro 4 secondi.
elunia79 Inserita: 28 dicembre 2014 Autore Segnala Inserita: 28 dicembre 2014 (modificato) buonasera Cesarini. Ti ringrazio per la risposta. Avevo letto già da qualche parte una procedura simile. Solo che in quel caso consigliavano impostare il programma risciacquo / centrifuga e premere 4 volte il tasto prelavaggio entro 5 secondi. purtroppo non ha funzionato...Adesso provo il tuo metodo. Modificato: 28 dicembre 2014 da elunia79
Messaggi consigliati