Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Candy Grand O' Go F 106

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti,dopo un bel po di tempo che seguo il forum,purtroppo per me e' arrivato il momento di chiedere un consiglio..

Premetto che non ho trovato la sezione per le presentazioni neanche col tasto "aiuto" o nel regolamento. quindi non me ne vogliate.Appena la trovo provvedero' subito!!!

Arriviamo al dunque,bambino di un mese di vita,svariate tutine bodini bavaglini da lavare oltre ai nostri e la lavatrice che non vuole saperne piu'.

Candy Grand o' go f 106 di poco piu' di due anni di vita,e non ha mai funzionato perfettamente,centrifughe interrotte,programmi sballati e i rapidi che partivano a suon di mazzate,ma siamo sempre riusciti ad usarla.Ora non ne vuol piu' sapere,parte il programma e al risciacquo va in blocco,l'acqua non la scarica e lampeggia per tre volte il simbolo del ghiaccio ogni 10 secondi.Ho provato a consultare qualche lista errori ma non sono riuscito a capire bene..Sapreste aiutarmi??Lo scarico e libero e la pompa di scarico funziona perché ho fatto uno scarico.Grazie a tutti e buon anno.pache80

Del_User_149266
Inserita:

Ai problemi allo scarico il lampeggio del led ha questo signifcato.

Inserita:

Ok ti ringrazio tanto,ho controllato lo scarico a muro ed effettivamente c'era un residuo di salvietta acchiappacolore,credevo fosse libero lo scarico visto il filtro pulito...

Pero' perché adesso che provo a fargli fare uno scarico con macchina a vuoto,parte con un programma a caso senza avere sapone ammorbidente ecc...Potrebbe essere la scheda madre compromessa o mal programmata,perche ha sempre fatto un po' come gli pare..Grazie ancora

Inserita:

E come si puo risolvere?Con la sostituzione della stessa o con l'intervento del tecnico del centro assistenza

Del_User_149266
Inserita:

Ti consiglio l'intervento del centro assistenza.