Dinky Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Inserito: 30 dicembre 2014 Salve, come di consueto ogni 4/5 mesi ho fatto la decalcificazione, finito il ciclo pulisco bene il tutto. Nel frattempo si accende la spia che segnala vano caffe pressato da svuotare..apro la macchina e mi accorgo che è spenta. Tocco dietro e del l'acqua. .comunque pochissima), è scesa dal cestello acqua che era bagnato post pulizia. .quindi qualche goccia può essere entrata da dietro. Può essere quello il motivo? Devo aspettare che asciughi e sperare? Non ho nemmeno capito come si apre la macchina per avere accesso ai cablaggi ecc posti sul retro..heeh Grazie ancora, è il mio primo post spero di non essere troppp rompiballe
Dinky Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Dai..ppssibile che Nessuno mi possa dare una piccola mano? Almeno ditemi come si smonta questa macchina non ho trovato viti esterne che sembrano associate alla scocca.
alfredo.tenzone Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 Quando ho passato la macchina a vapore non usciva il vapore e si è spenta e non si è più accesa.Cosa posso fare grazie
Alessio Menditto Inserita: 22 febbraio 2020 Segnala Inserita: 22 febbraio 2020 27 minuti fa, alfredo.tenzone ha scritto: Cosa posso fare grazie La prima cosa è aprire una nuova discussione tutta tua 😊
Messaggi consigliati