Gentilmente Inserito: 30 dicembre 2014 Segnala Inserito: 30 dicembre 2014 HO UNA LAVATRICE DESCITTA NELLA DISCUSSIONE, CHE SI BLOCCA E VA SEMPRE AVANTI COL TIMER UNO SCATTO OGNI SECONDO. HO LETTO UNA DISCUSSIONE SIMILE HO PULITO L'ELETTROVALVOLA DI IGRESSO ACQUA, HO SOFFIATO NELPRESSOSTATO, HO PULITO IL FILTRO DOVE VI HO TROVATO QUALCHE MONETINA DA 1 EURO E QUALCHE CENTESIMO. HO PROVATO A FARLA RIPARTIRE MA IL DIFETTO PERSISTE. E' IL CASO DI CAMBIARE LE SPAZZOLE PRIMA DI ULTERIORI APPROFONDIMENTI E RICERCA DI GUASTO?? GRAZIE SE QUALCUNO PUO' AIUTARMI......
Fulvio Persano Inserita: 30 dicembre 2014 Segnala Inserita: 30 dicembre 2014 Ciao e benvenuto/a. Probabilmente hai il tasto delle maiuscole che non funziona..... Devo farti presente che il Regolamento vieta l'uso delle maiuscole nello scrivere,perchè in Internet equivale ad urlare oltre che risultare fastidioso verso chi legge.
Del_User_149266 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 Controlla sul cruscotto ci dovrebbe essere un led che lampeggia.
Ciccio 27 Inserita: 31 dicembre 2014 Segnala Inserita: 31 dicembre 2014 Più precisamente: conta quanti lampeggi fa il led rosso prima delle pause (vagamente tipo alfabeto morse). Poi vai qui http://www.tout-electromenager.fr/doc_technique-40-1-Lave-linge-Ariston,-Indesit,-Scholtes..html e anche se il link parla dei modelli successivi i codici sono gli stessi. Ad esempio: se fa 7 lampeggi non riesce a riscaldare l'acqua.
Gentilmente Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Buon anno tutti... e scusate avevo il tasto maiscolo incastrato.... vi ringrazione per le segnalazioni ma riavviando la lavatrice il selettore ritorna sempre al n. 5 e non fa partire il lavaggio. Il ed in alto a destra rimane sempre acceso, senza alcun lampeggio.
Ciccio 27 Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Ritorna sempre al 5 perché era lì prima di fare storie. Spegnila, mettila su un pallino di fine ciclo e riaccendila, così si resetta.
Gentilmente Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 grazie, smontata pompa dell'acqua era piena di sporco e forse qualcosa che non faceva ruotare la ventola. smontata pulita ingrassato il cuscinetto ha ripreso a funzionare alla grande..... grazie ciccio
Messaggi consigliati