mardre Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 Scusate, sono nuova del forum...spero qualcuno mi risponda: Ho la possibilità di acquistare a presso scontato una di queste tre lavatrici AEG L89499FL LG F14A8FDSA REX RWF1407MEW Quale mi consigliate? sembrano sulla carte tutte 3 ottime lavatrici con di tutto e di più come prestazioni... Unico dubbio sulla LG il fatto che non ha il programma "Lavaggio a mano" e "stiro facile" che cosa mi consigliate? Il poter lavare a vapore e quindi igienizzare meglio i capi è poi reale? o è solo fumo (vapore!!) negli occhi per vendere? Se mi poteste rispondere quanto prima vi sarei eternamente grata perchè il tempo per poter decidere è limitatissimo! GRazieeee
Kaim Justin Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Ciao mardre ti aiuto io aeg ha il lavaggio a vapore motore inverter silence pero ha la vasca termosaldata pultroppo tecnologia optisense che in base al carico dice il tempo di lavaggio lg ha il lavaggio a vapore motore direct drive pero non ha la vasca termosaldata rex ha il lavaggio a vapore motore inverter time manager che decidi tus e aumentare o diminuire il lavaggio.Devo dirti che aeg e electrolux zanussi zoppas fanno parte dello stesso gruppo solo che aeg e il marchio superiore cosi come il gruppo indesit company hotpoint--indesit-scholtes scegli tu io ti ho dati consigli anche se qui su questo forum consigliano lg perche non ha la vasca termosaldata cosi come miele e samsung.
mardre Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 e cosa comporta il fatto di avere o meno la vasca termosaldata? Sono ignorante in materia!!!! Grazie mille!!
Kaim Justin Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Allora il fatto di avere la vasca termosaldata comporta il costo nel sostituirla ma si può sosstituire lo stesso.Di lg ti consiglio questa la consigliano tutti su questo forum F12A8TDA prego comunque.
alesicilia Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Il lavaggio a vapore secondo me è inutile . Comunque resta il fatto che io ti consiglio LG . il lavaggio a mano lo fa automaticamente nel ciclo lana dove il cestello non fa mai un giro ma semplicemente dondola facendo si che i capi escano meglio di come li hai entrati . Il lavaggio stiro facile non esiste ma esiste l'opzione attivabile in tutti i cicli anti piega e devo dirti che FUNZIONA ...
mardre Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Grazie del consiglio... sapresti dirmi qual'è questa funzione nella LG? perchè guardando il libretto di istruzioni online non l'ho proprio trovata... Grazie mille dei consigli!
mardre Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 ho controllato nel libretto delle istruzioni disponibile online sul sito LG e la funzione antipiega per laF14A8FDSA non esiste... LG F14A8FDSA ho controllato sul manuale disponibile on line e per la F14A8FDSA la funzione antipiega non esiste...
simuffa Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 non è una funzione a parte.. è una caratteristica (pagina 3: protezione contro le pieghe)
mardre Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Ahhh scusa!!! io cercavo una funzione specifica da attivare a parte, come ho visto esserci nella maggior parte delle lavatrici! Grazie grazie grazie!!!
alesicilia Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Hai ragione ho visto adesso la lavatrice che hai citato è come la mia ma non ha la funzione da attivare con scritto anti piega ma funzione vapore che secondo me è la stessa cosa solo che nella mia fa delle rotazioni e centrifuga finale spezzettata e nel modello che hai citato farà la stessa cosa spruzzando vapore . Ma non puoi prendere il modello F12A8TDA ?
mardre Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 E' che volevo il lavaggio a vapore ... che dicono igienizza molto bene!tu hai la F12A8TDA? come ti trovi?
alesicilia Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 (modificato) Benissimo !! L'ho scritto in tutti i modi se cerchi nel forum ci sono le motivazioni Riguardo il lavaggio a vapore è solo una trovata pubblicitaria Modificato: 2 gennaio 2015 da alesicilia
Messaggi consigliati