grizzitello Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 Salve a tutti sono nuovo di questo forum quindi mi scuso anticipatamente se non rispetto qualche regola xD Andando al mio problema, con l'inizio del nuovo anno la mia lavatrice mentre faceva un normale lavaggio ed essendo arrivata al risciacquo la ritrovo bloccata a questo punto continuando a fare una strana centrifuga ripetutamente, poi improvvisamente ha ricominciato il lavaggio ma per bloccarla ho tolto la corrente. Quando l'ho riaccesa era bloccata sempre al risciacquo ma girando la manopola ho sbloccato lo sportello solo che non cambia lavaggio ne si avvia ne tanto meno si spegne in pratica non posso far nulla. Spero che possiate essermi di aiuto con qualche consiglio!!
Omissam74 Inserita: 2 gennaio 2015 Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 ciao. Prova a tenere premuto il pulsante annulla per 15 secondi.
grizzitello Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Si è spenta ma ora non si accende più...
grizzitello Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 Stranamente si è riaccesa ed è bloccata sempre sul risciacquo quando avvio parte ma non va al passaggio successivo, resta sempre bloccata lì...
Messaggi consigliati