Federico Salis Inserito: 2 gennaio 2015 Segnala Inserito: 2 gennaio 2015 mimmo ma hai cambiato il microritardatore a prescindere o con quello vecchio non funzionava ugualmente nonostante avessi aggiustato la scheda...
Federico Salis Inserita: 2 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 gennaio 2015 io all'apparenza ho solo lo stesso condensatore gonfio..ho fatto un giro in due negozi di elettronica stasera ma non lo avevano..domani farò un ultimo tentativo poi li ordino su internet...
Federico Salis Inserita: 3 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 grazie lo stesso, ho sostituito tutti i condensatori ed è rinata !
Livio Migliaresi Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Federico, forse non avevi notato che la cui ti eri accodato datava 2012..... Felice per te che abbia risolto!!
Federico Salis Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 certo che l'ho notato Livio...ma il problema era lo stesso, aprire una nuova discussione sarebbe stato poco producente per chi cercherà una soluzione
Livio Migliaresi Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 aprire una nuova discussione sarebbe stato poco producente per chi cercherà una soluzione Beh, se questa 'norma' è stata introdotta nel forum un perché ci sarà; tra l'altro non avrai notato che esiste la sezione Guasti Risolti Elettrodomestici, nella quale aprendo una nuova discussione, elencando il guasto iniziale, la procedura dell'intervento ed i componenti sostituiti, si favorisce certamente nella ricerca di una soluzione
Messaggi consigliati