brusco013 Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Inserito: 3 gennaio 2015 salve a tutti. ho un problema con la lavatrice candy 6 kg modello G04 106 , ( è una 40 cm ) spero possiate aiutarmi. Il problema è questo: 1) Il programma 32 ' funziona una volta su 15 se sono fortunato in quanto quando lo inserisco parte sempre un programma che dura 90 ' ma non so quale 2) altri programmi non funzionano se non dopo che ho preso a cazzotti la lavatrice sul lato display a led ( quelli che indicano centrifuga e durata lavaggio) 3) a volte parte il programma che seleziono ma non funziona la centrifuga 4) se seleziono solo centrifuga parte un programma di lavaggio che ahimè non so quale sia Insomma la mia lavatrice sembra essere posseduta. Personalmente penso ad un problema di falsi contatti ma ancora devo aprirla per controllare, avete delle indicazioni da darmi? penso che sia tutto legato ad un solo problema tecnico, in rete ( per quello che ho trovato in merito a questa lavatrice) si parla di una sonda NTC situata dietro il cestello, ma personalmente non penso sia quella, come non credo ad un problema di scheda elettronica e di programmazione. Qualcuno ha avuto problematiche simili? Grazie e buon serata a tutti
gialloverde Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Prenderla a cazzotti potrebbe far peggiorare le cose, in quanto l'elettronica é di per se delicata. Smonta la scheda e dalle un'occhiata da vicino
del_user_193193 Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Sapendo io come sono fatte quelle schede (e ti assicuro che sono fatte con i piedi), sono sicuro al 90% che ci sono dei componenti allentati sulla scheda.
Messaggi consigliati