Valeria Muscas Inserito: 3 gennaio 2015 Segnala Inserito: 3 gennaio 2015 (modificato) Qualcuno se capisce delle lavatrici mi può' dare una mano?la mia lavatrice si accende carica l'acqua e poi non gira cosa può' essere? Modificato: 3 gennaio 2015 da Valeria Muscas
causicurti Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 Benvenuto/a sul forum. Penso che come primo messaggio un salutino non fa male. Beh di tecnici che ti possano aiutare credo che ce ne siano. Se ci dici che lavatrice possiedi e se sul cruscotto ci sono led accesi. Se hai tempo uno sguardo al regolamento ti evita qualche piccolo richiamo.
Diomede Corso Inserita: 3 gennaio 2015 Segnala Inserita: 3 gennaio 2015 ciao Valeria.... intanto come detto dal collega.. saluti e ringraziamenti sono sempre ben accetti poi non ci si accoda ad altre discussioni ma se ne apre una per conto proprio, ora proseguiamo su questa aperta per conto tuo.... se ci dici anche marca e modello... ... o fai come i miei clienti.... non si accende non si accende! L'ha messa la spina?! Quale spina scusi....
Messaggi consigliati