alesicilia Inserito: 4 gennaio 2015 Segnala Inserito: 4 gennaio 2015 Buona sera . Colgo l'occasione per farvi Un grosso auguri a tutti e con questo vi volevo porre il seguente quesito : La lavatrice come da titolo è una carica dall'alto che ne pensate? La sto consigliando ad una parente che deve per la prima volta nella sua vita fare i conti con una lavatrice e per problemi di spazio ho optato per una carica dall'alto ( lei nemmeno ne sapeva dell'esistenza e se ne già innamorata ) . Pensate sia prodotta in Italia ? Per Ciccio oggi al centro ho visto un'electrolux inconfondibile tra le altre era un'ardo . Ma con un motore a spazzole peccato .
Diomede Corso Inserita: 4 gennaio 2015 Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 rispondo anche io ? Occhio al fatto che quelle non hanno il mobile che si apre da entrambe le parti...
alesicilia Inserita: 4 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 4 gennaio 2015 E quindi il cambio cuscinetti come si fa ? Comunque certo che devi rispondere
alesicilia Inserita: 5 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Va be Più di due lavatrici a settimana non farà quindi sperando che non ceda l'elettronica durerà un po' di anni .
Messaggi consigliati