ex-NRGista Inserito: 5 gennaio 2015 Segnala Inserito: 5 gennaio 2015 Una mia cliente ha una Whirlpool W75 (codice modello 854275038890) che presenta il seguente difetto: non riesce più a sciogliere le pastiglie di detersivo. La signora ha provato praticamente tutte le marche di detersivo a pastiglia, sia "dura" come il Finish che "morbida" come Fairy. Niente, la pastiglia rimane lì, sola soletta sull' angolo sinistro vicino alla porta, mezza spappolata, al che ho pensato subito: pompa di lavaggio prossima a morire. Aggiungo che a mio avviso la macchina sembra scaldare bene l' acqua e non dà nessun errore. Prima di fare una diagnosi avventata e magari spendere fior di quattrini per sostituire un pezzo che magari è ok, cosa posso controllare d' altro?
Diomede Corso Inserita: 5 gennaio 2015 Segnala Inserita: 5 gennaio 2015 Ciao... hai i bracci che non girano bene... ci scommetto che usa le pastiglie con il ciclo breve e la robba pre-risciacquata e si sono consumate le rondelle dei bracci rotanti...
ex-NRGista Inserita: 6 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 6 gennaio 2015 Se è così meglio... intanto ti ringrazio subito del consiglio e vedrò di dare un' occhiata agli irroratori di questa sciacquapadelle
Messaggi consigliati