falemar Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 ormai ho fatto tutte le prove che mi avete segnalato,ho contattato pure Came che molto gentilmente mi ha detto di chiamare il numero verde per mettermi in contatto diretto con il tecnico e fare le prove che mi indicherà per essere certi di che tipo di guasto sia. Vi farò sapere l'esito.Ciao a tutti
falemar Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 ACQUISTATO NUOVA SCHEDA ZL90. AVENDO ANCORA I PISTONI A BANCO LI HO PROVATI,FUNZIONA TUTTO PERFETTAMENTE,SPERO SOLO CHE NON ABBIA UNA DURATA DI 2 ANNI PURE QUESTA.... SALUTI A VOI TUTTI
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora