Kanubeach Inserito: 7 gennaio 2015 Segnala Inserito: 7 gennaio 2015 Salve a tutti ..dico subito che non sono antennista ma semplice elettricista, Ho un modulatore analogico in banda 1 (ch 4) che fa le telecamere Un modulatore sempre analogico in banda 3 (ch 9) che fa SKY e questo mio cliente me ne chiede un ulteriore per poter vedere un lettore DVD, Tutto questo per avere in un armadio tutte le varie fonti e non avere niente in giro... ho visto che se aggiungo il terzo modulatore va a disturbare (giustamente ) o sky o le telecamere a seconda della serie dove è collegato.. .Quindi è possibile avere 2 modulatori sulla banda 3 senza disturbi?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 gennaio 2015 Segnala Inserita: 7 gennaio 2015 .Quindi è possibile avere 2 modulatori sulla banda 3 senza disturbi? certo,non su canali adiacenti ovviamente,meglio se distanziati di 2 canali
vinlo Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 E se ne usi uno in banda UHF con canale oltre il 60?
fraandco Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Tutto questo per avere in un armadio tutte le varie fonti e non avere niente in giro... e tutte le volte che vuole vedere un dvd va ad aprire l'armadio ? comodo !
Kanubeach Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 (modificato) Innanzitutto grazie,ho provato ad aggiungere il terzo modulatore facendo un entra esci tra quello collegato In banda 3(cercando una frequenza lontana) ma dal momento che lo collego, entra un disturbo tipo sdoppiamento.. I modulatori sono della fracarro.. Cosa posso provare a fare? Per il cambio canali uso delle cimici sul cavo TV (trasmettitore. Ricevitore) So che non è comodo un DVD nell'armadio , ma con 5 televisori e un principino che gira x casa... Modificato: 8 gennaio 2015 da Kanubeach
vinlo Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Per il cambio canali uso delle cimici sul cavo TV (trasmettitore. Ricevitore) Cosa sono le cimici??
Kanubeach Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Scusate.. Io cimici intendo "Ripetitore di telecomando"
rocco66 Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Hai regolato il livello delle loro uscite?
Kanubeach Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 (modificato) Grazie per i vostri suggerimenti,in settimana se riesco provo e poi vi faccio sapere.Ciao Modificato: 11 gennaio 2015 da Livio Migliaresi
edvin Inserita: 8 marzo 2015 Segnala Inserita: 8 marzo 2015 Prova a meterlo sulla hyperbanda alta (kanali Da S11 a S 38) Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da iPhone5,2
Messaggi consigliati