11dome56 Inserito: 8 gennaio 2015 Segnala Inserito: 8 gennaio 2015 Salve, ho una lavatrice della Whirlpool che non da segni di vita. Ho controllato la tensione all'interno della scheda, dopo accenzione del selettore e la 220 risulta,ma nessun LED si accende e non da segni di vita. Potrebbe esserci qualche protezione ? oppure da sostituire direttamente la scheda ? Volevo sapere se qualcuno conosce questa lavatrice. Vi ringrazio, Saluti Domenico
simuffa Inserita: 8 gennaio 2015 Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 ciao guarda qui se ti può essere utile:
11dome56 Inserita: 8 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 8 gennaio 2015 Ciao, ho visto, è una cosa possibile,prima di comprare la scheda nuova una prova si può fare. Ti faccio sapere. Saluti, Domenico
11dome56 Inserita: 13 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 13 gennaio 2015 Guasto risolto, Saluti, Domenico
Nino Miceli Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Inserita: 9 giugno 2016 salve, anche la mia lavatrice AWO/D6108/1non si avvia. non si accende nessuna spia.la corrente nella presa c'è.potete aiutarmi a risolvere il problema? grazie.
Omissam74 Inserita: 9 giugno 2016 Segnala Inserita: 9 giugno 2016 Ciao. La risposta è nel secondo messaggio.
Messaggi consigliati