Michele Pinassi Inserito: 10 gennaio 2015 Segnala Inserito: 10 gennaio 2015 Buongiorno a tutti, dopo 7 anni di onoratissimo servizio, la nostra lavastoviglie Ariston Hotpoint LFT228A ha iniziato a fare i capricci. Mi spiego: qualunque sia il lavaggio che decido di fare, dopo una partenza normale, emette un "bip" ed inizia a scaricare all'infinito, mentre sul display compare il numero '7' e lampeggia tutto. Ho già ovviamente consultato i vari forum e suggerimenti in giro, provvedendo a smontarla e verificare sia il pressostato che le gabbie dell'aria (come consigliato qui: http://riparodasolo.altervista.org/lavastoviglie-carica-acqua-e-si-blocca/) ma senza successo. Ho anche smontato e ripulito la turbina ma il risultato non cambia. Ho deciso così di rivolgermi a voi, realizzando un breve video dove mostro cosa accade, nella speranza di un qualche suggerimento utile prima di dover, ahimé, chiamare un tecnico. Il video è su Youtube: Grazie a tutti per i suggerimenti, Michele
Michele Pinassi Inserita: 10 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 10 gennaio 2015 Scusate, ho dimenticato di inserire l'URL del video:
Fabiome Inserita: 9 luglio 2024 Segnala Inserita: 9 luglio 2024 Ciao, hai poi risolto? è capitato anche a me
Livio Orsini Inserita: 9 luglio 2024 Segnala Inserita: 9 luglio 2024 Scusa ma hai letto la data? Sono trascorsi più di 9anni!!😃
Messaggi consigliati