max.mazzeschi Inserito: 11 gennaio 2015 Segnala Inserito: 11 gennaio 2015 Salve, ho installato una automazione kit leader sul mio cancello, ma non riesco ad effettuare il setup di base. All'accensione la centralina mostra la versione del firmware (1.3), il led DL13 e' acceso, e il display mostra SO. Provo ad effettuare il setup base, ma appena confermo la configurazione (almeno credo di confermare) il display torna di nuovo su SO. Se tengo premuto + e -, vedo che il codice d'errore e' 05 che indica la necessita' di effettuare il setup. Dalla modalita' setup riesco a controllare correttamente i due motori (open/close) quindi il cablaggio sembra ok. Ho provato sia con il bus delle fotocellule collegato che scollegato... C'e' qualcosa che dimentico ? Qualcuno ha avuto problemi simili ? Grazie Max
simuffa Inserita: 11 gennaio 2015 Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 ciao, quando rilasci il tasto F su tL devi mantenere premuto + e - senza premere altro prima.
max.mazzeschi Inserita: 11 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 11 gennaio 2015 Grazie simuffa ! Era proprio quello ! A presto Max
MagicFrank Inserita: 20 settembre 2015 Segnala Inserita: 20 settembre 2015 A me invece quando parte la procedura s1 e stoppo l'anta con open a, invece di passare a s2 (apertura anta 2) torna su s0.... Che devo fare secondo voi? Grazie
Messaggi consigliati