chevalasco Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Inserito: 12 gennaio 2015 Ciao a tutti, vorrei provare a sostituire una termocoppia sul mio piano cottura (è un For Ikea From Whirlpool, non conosco la sigla prodotto ma è praticamente identico al modello AKM 526 della Whirlpool, di cui allego la foto). La domanda è se per accedere alla parte "idraulica" del piano è indispensabile smontare il piano da sotto (togliere quindi prima il forno, sganciare il piano dal top, ribaltarlo e svitare qualcosa...) oppure il piano è smontabile da sopra? Sotto i bruciatori ci sono delle viti torx ma non so cosa tengono... Grazie infinite per qualunque suggerimento o informazione in merito.
simuffa Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 è indispensabile smontare il piano da sotto (togliere quindi prima il forno, sganciare il piano dal top, ribaltarlo e svitare qualcosa...) credo che tu debba fare così..
del_user_155042 Inserita: 12 gennaio 2015 Segnala Inserita: 12 gennaio 2015 (modificato) infatti , normalmente le viti sono sotto . Modificato: 12 gennaio 2015 da bypass
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora