radu.g Inserito: 12 gennaio 2015 Segnala Inserito: 12 gennaio 2015 Salve a tutti1 Mi sono registrato un paio di mesi fa ed finora ho seguito le disscusioni che riguardano le lavatrici candy. Ho una lavatrice CANDY CM2 086,e mi da L' allarme 5 (lampeggiano per 5 volte due spie) Ho guardato la scheda e ho fatto cambiare un condensatore di 1microF( come ho trovato su forum), e andata bene per qualque lavaggio,e poi lo stesso allarme. Ho misurato la sonda NTC e ho visto che c'e una variazione- credo che funziona. Tutte queste sono state fatte prima delle vacanze natalizie. Ieri ho fatto una lavatrice e tutto è andato bene, dopo 1mese e mezzo che era ferma. Oggi parte, e dopo un puo di tempo va in allarme 5. Provo ancora e succede la stessa cosa, e ancora, impostando diversi programmi e niente. Ho smontato il pressostato e soffiato dentro e nel tubbicino e non era otturato. Non ho ideea quale sia verramente il guasto. Vi prego aiutatemi. Provero a cambiare la sonda. Volevo cambiare anche il seletore,pero stavo pensando che se il problema era li, la lavatrice non partiva più, vero? Ringrazio in anticipo a tutti quelli che mi daranno un consiglio! Buona giornata!
Messaggi consigliati