sato88 Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Inserito: 16 gennaio 2015 Salve a tutti come da titolo chiedo aiuto per un telecomando bft mitto 2. il problema è questo, nel duplicarne uno nuovo che ho comprato devo aver sbagliato a premere il pulsante sul nuovo telecomando e mi ritrovo ad aprire due serrande dei box con centraline separate con lo stesso pulsante. ora volevo sapere siccome la prima serranda è condominiale, c'è un modo per poter cancellare solo questo telecomando dalla centrale e non resettarla tuta per poi ricodificare 20 telecomandi?? grazie
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 qual è il modello della centralina?
sato88 Inserita: 16 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 BFT CARPI RIC che sarebbe la versione CARPI normale con rolling code grazie.
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 mi dispiace ma credo che tu possa cancellare solamente tutti i dispositivi
Nanotek Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Sato.. descrivici bene le operazioni che hai fatto.. la cosa non è chiara.. su cosa hai agito ?
sato88 Inserita: 17 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 ciao allora stavo programmando un nuovo telecomando bft mitto 2, ho memorizzato la prima centralina e tutto ok, nel memorizzare la seconda ho premuto lo stesso pulsante dove avevo già programmato la prima e quindi mi sono ritrovato ad aprire contemporaneamente 2 serrande con lo stesso pulsante. comunque ho risolto cancellando la memoria della scheda pochè era l'unica soluzione che avevo già trovato sulle istruzione della centrale e adesso man mano che i condomini vengono a lamentarsi dei telecomandi mi tocca memorizzarli.. grazie a tutti e per il disturbo
Nanotek Inserita: 17 gennaio 2015 Segnala Inserita: 17 gennaio 2015 Ahh.. hai fatto una nuova memorizzazione.. eh si, o tieni o cancelli tutto non c'è via di mezzo. Potevi anche cancellare la memoria della centralina del box singolo e abbinarla al secondo pulsante. L'unica cosa è che ti trovavi i pulsanti invertiti rispetto agli altri.
Messaggi consigliati