Vai al contenuto
PLC Forum

Errore F 57 Lavatrice Siemens Es10.42 Eco Genius 8Kg

Messaggi consigliati

Marco Miglionico
Inserito:

Salve a tutti... mi compare questo errore sul display e vorrei sapere qualè il problema...grazie in anticipo

Del_User_149266
Inserita:

Problema al blocco porta ( oblò ).

Marco Miglionico
Inserita:

grazie provvederò a farti sapere se risolvo...

Volevo chiederti un'altra cosa, non ci sono tipo liste degli errori con le relative soluzioni???

Del_User_149266
Inserita: (modificato)

Non ce un link, li ho da altri canali.

Modificato: da cesarini
Marco Miglionico
Inserita:

e potrei sapere quali sono questi canali? sono un tecnico riparatore e mi farebbero davvero comodo!!!

Marco Miglionico
Inserita:

ah però quanta gentilezza...mi dispiace per te!!!!

Del_User_149266
Inserita:

Quale è la gentilezza questo non è un centro di assistenza la tua discussione è iniziata con il sapere il significato del codice e io te lo ho scritto. Buon lavoro.

• 2 years later...
Inserita:

hai risolto poi il problema? anche a me da lo stesso errore ma sentivo anche odore di bruciato e mi è saltato il differenziale in cantina. ho bucato dentro e non si apre piu l'oblo manco con la levetta manuale sotto dove cè il filtro

• 4 years later...
Inserita:
il 16/1/2015 at 14:56 , Marco Miglionico scrisse:

Salve a tutti... mi compare questo errore sul display e vorrei sapere qualè il problema...grazie in anticipo

• Domenico Maschio locked this discussione
Domenico Maschio
Inserita:

Luifi,

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.
Saluti.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...