Vai al contenuto
PLC Forum

Candy Alisė

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve, ho acquistato candy alisè lavasciuga, non sono per nulla contenta, ma può essere che un lavaggio completo a 60 gradi e asciugatura durino 7 ore? I lavaggi più rapidi non lavano bene.... Vorrei confrontarmi con chi la usa da più tempo e magari può consigliarmi qualche programma più funzionale!!! Grazie

Modificato: da Cris.gatt

Inserita:

Non mi sorporenderebbe se il 60° in classe A+++ dura almeno 3 ore perché in realtà è a 45°; e se poi è sovraccaricata, con l'asciugatura a sensore, richiede il tempo che ci vuole.

washingmachine
Inserita:

Possibile viste le nuove normative europee, ad ogni modo puoi postare il modello?

Quando fai il ciclo completo lava e asciuga ti ricordi di caricare il cesto non più di metà?

Inserita:

Ciao, è una durata normale per quasiasi lavasciuga utilizzando il ciclo normativo come ti è stato detto (solo quello riesce a durare persino 3/4 ore a seconda del carico e dei modelli!), poi considera che per asciugare l'intero carico serve una quantità di tempo piuttosto lunga (2/3 ore!).

E poi, non dicendo il modello come si può aiutarti? Coi programmi ed il resto. Magari c'è un'opzione per ridurre il tempo di lavaggio oppure la possibilità di scegliere dei cicli "non-normativi"...