Omissam74 Inserito: 16 gennaio 2015 Segnala Inserito: 16 gennaio 2015 Ciao a tutti. Ho il telecomando che apre il cancello della ditta che va quando vuole lui. Ho provato a cambiare la pila e a pulirlo con lo spray pulisci contatti ma non è cambiato niente. Quello è l'unico telecomando esistente. Credo che duplicandolo non avrei la certezza che poi funzioni. Esiste il modo di programmare un' altro telecomando sul posto? ( cioè al cancello)
simuffa Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 ahah hai guardato che non ci siano animali curiosi dentro la centralina?
reka Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 se è l'unico non puoi nemmeno sapere se la colpa è sua... per avere risposte devi fornire almeno i dati della ricevente
Nanotek Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 A volte capita che sia semplicemente consumata la linguetta di contatto dei micro pulsanti all'interno..
ROBY 73 Inserita: 16 gennaio 2015 Segnala Inserita: 16 gennaio 2015 Quello è l'unico telecomando esistente. Se è l'unico telecomando, prova a riprogrammarlo, magari in giro c'è qualcuno che riesce ad aprire il cancello con un altro telecomando. So che il telecomando è rollin code, e non dovrebbe succedere, ma è successo a me, fino a quando il mio vicino (70 metri di distanza circa ) non si è accorto che quando apriva il suo cancello apriva anche il mio. L'ho riprogrammato e ora funziona bene.
Messaggi consigliati