Vai al contenuto
PLC Forum

Vds

Messaggi consigliati

Inserito:

Qualcuno di voi installa o ha installato i prodotti della VDS?

Cosa ne pensate?

Intendo proprio a livello di robustezza meccanica, affidabilità dell' elettronica, ecc ecc

Infine, secondo voi è da consigliare?

Inserita:

Ho visto qualcosa anni fà poi non ho più visto nulla, perché qualcuno ti ha proposto questi prodotti o li conosci già?, bye

Inserita:

Me li hanno proposti e me ne hanno parlato bene. Io non li conosco per questo ho chiesto.

Inviato dall'app. Mobile di PLC Forum da SM-G350

Inserita:

Aggiungo che dai cataloghi sembrano essere robusti anche se non c'è da aspettarsi critiche negative da chi li produce.

Inserita:

E non saprei ormai siamo in una giungla di marche e modelli, io purtroppo resto con la came per un sacco di motivi anche se a dir la verità a qualche difetto anche di più ma avendo contatto diretto con l'assistenza che è pure molto vicina risolvo sempre , bye

Inserita:

Condivido in pieno la tua scelta, ma qui, essendo lontano da tutto e tutti, una marca vale l' altra. (sempre restando in termini qualitativi medio alti).

Inserita:

Capisco benissimo il problema, vedi se possono darti l'assistenza che teoricamente non dovrebbe servire ma deve essere essenziale quando serve, altrimenti anche per piccole cose poi i clienti tirano la bocca e i guai poi sono nostri , bye

Inserita:

Mi hanno garantito che se servono ricambi me li fanno arrivare direttamente a casa.

Avevo chiesto info qui per evitare appunto di avere problemi per scarsa qualità ,quindi affidabilità.

Ora valuto il da farsi.

Inserita:

Fai una ricerca in rete e vedi quanti centri cat hanno magari dalle tue parti, cosi capisci se hanno effetivamente una buona vendita e quindi sono ben piazati sul mercato, bye

Inserita:

Ma è una ditta italiana o un importatore e rimarchiatore? Personalmente l'unico VDS che conosco è il brevetto di volo sportivo... :senzasperanza:

Inserita:

Rfabri, seguirò il tuo consiglio.

Darlington, è una ditta italiana. Sono di S. Teresa di Spoltore e producono lì.

Inserita:

Anche se può sembrare impossibile o assurdo un mio amico rapresentante di automazioni per cancelli elettrici mi ha detto qualche anno fa in Italia c'erano quasi 800 marche di case produtrici di automazioni per cancelli, credo che dopo l'inizio della crisi più di qualcuna abbia chiuso dove qui in veneto credo c'erano quasi un centinaio di marche attive, bye