giannifed Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Inserito: 18 gennaio 2015 Salve, Ho da poco sostituito il motore della Lavastoviglie Rex TT9E con uno nuovo. Mi perde 5/6 goccie a ciclo (provato solo risciacquo). Ho provato a sostituire con delle guarnizioni che avevo, ma il risultato è sempre lo stesso. Sono già 4 volte che levo ed inserisco sempre con lo stesso risultato. Vorrei sapere se è normale che ciò accada. Avevo pensato di fare un pò di giri intorno al motore con del teflon. Ringrazio
Diomede Corso Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Ciao, nooo, ma quale teflon?! MA tu hai messo bene tutti gli o-ring? E poi l'hai spinto bene dentro quel motore e fissato la relativa staffa di fissaggio posteriore?! Poi comunque sì... di lì qualche gocciolina può starci se è nuova magari con il tempo si assesta... io sull'oring più esterno ci metterei un giro di bostik sei a posto
giannifed Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Grazie della risposta, alla sesta volta con un dito d'olio di oliva sulle o-ring evidentemente è entrata bene e non perde più. Ringrazio come sempre il forum che mi ha dato tanti ottimi consigli.
Ciccio 27 Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 Era meglio il detersivo per i piatti...
Messaggi consigliati