Vai al contenuto
PLC Forum

Fault Indesit Iwc7125

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, quale regalo x il week end mi ai è appena bloccata la lavatrice.

I led in orizzontale lampeggiano tutti, dei 6 in verticale rimangono accesi fissi il quarto e il quinto led partendo da sopra.

Qualcuno può cortesemente darmi una mano?

La lavatrice ha appena 3 anni.

sembra che il lavaggio arrivi praticamente alla fine poi si blocca. In una delle prove ho sentito la pompa che attaccava e staccata velocemente fino a che non ho staccato la spina.

Buona domenica,

Alessio

Inserita:

Qualcuno sa indicarmi come controllare la serratura? Il lavaggio lo fa tutto poi si blocca in fault ovvero lampeggia tutto e dopo aver tolto e messo la spina rimane chiusa bloccata con led chiusura accesso. Un cazzotto sull'oblo' sblocca il tutto e nel successivo lavaggio tutto si ripete. Consigli please?

Inserita:

Ciao...

il bloccoporta ingenere non si controllano/ponticellano mai specialmente con schede elettroniche di mezzo.... si sostituiscono direttamente :)

• 2 weeks later...
Inserita:

Ciao Diomede, grazie della risposta. Ancora non l'ho cambiato, il lavaggio lo completa quindi poi stacco la spina, a volte un cazzotto e via! Sicuramente è quello...

Un saluto