washingmachine Inserito: 18 gennaio 2015 Segnala Inserito: 18 gennaio 2015 Premuto il tasto di accensione inizia a lampeggiare di continuo e si illuminano i tasti superwash e stirameno, il tutto per pochi secondi, poi so spegne tutto. E cosi ogni volta. Ho provato anche a staccare la spina e riprovare ( in passato aveva funzionato quando andava in tilt) ma nulla da fare. E arrivata la fine?
ex-NRGista Inserita: 18 gennaio 2015 Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 Non è detto. Controlla se c' è qualche condensatore elettrolitico gonfio sulla scheda.
washingmachine Inserita: 18 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 18 gennaio 2015 nulla, sembra tutto ok
bestride Inserita: 19 gennaio 2015 Segnala Inserita: 19 gennaio 2015 solitamente dipende dalla scheda logica; se non trovi nulla di stano ad un esame a vista è probabile che sia saltato qualche integrato.
znn4 Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Ho avuto lo stesso problema con un modello simile, il tecnico a bergamo mi disse che era da sostituire la scheda, 150 euro piu 50 x il lavoro. Decisi di cambiarla pagando anche la chiamata...
Messaggi consigliati