Alecxc Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Inserito: 20 gennaio 2015 (modificato) biongiorno a tutti.. non riuscendo a venire a capo ai problemi della zoppas p100e in tempi ragionevoli ( topic in questo forum) abbiam deciso di acquistare una nuova lavatrice..l altra la sistemeró con calma e la terrem come muletto... ho la possibilitá di trovare in offerta queste lavatrici: Whirlpool DLC7012 300 euro; Rex RWF1283EFW 350 euro ; LG F12A8TDA 500 euro .. diciamo che la LG è un po al limite col budget.. ma volevo essenzialmente capire, se possibile, quale potrebbe esser considerata più affidabile unitamente alle migliori caratteristiche di lavaggio.. se avete anche altri consigli su altre marche e modelli magari entro i 450 sono tutt`orecchi.. ah si.. famiglia di 4 persone e lavaggi frequenti.. grazie in anticipo!! buona giornata!! Modificato: 20 gennaio 2015 da Alecxc
Kaim Justin Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 (modificato) Ciao alecxc io ti consiglio la lg o la rex non so ti può piacere la aeg ti linko dei modelli http://www.euronics.it/acquistaonline/clima-e-grandi-elettrodomestici/elettrodomestici/lavatrici/aeg/l-72270-fl-lavamat/?pid=eProd142005633 http://www.euronics.it/acquistaonline/clima-e-grandi-elettrodomestici/elettrodomestici/lavatrici/aeg/l73280fl-lavamat-protexserie-7/?pid=eProd132006950 Modificato: 20 gennaio 2015 da Kaim Justin
alesicilia Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 4 persone lavaggi frequenti devo proprio dirlo ?
Diomede Corso Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 Ciao, qualsiasi macchina acquisti mi raccomando all'istallazione: - evitiamo adattatori o prese multiple o peggio ciabatte alla spina elettrica - scarico ventilato e non gli orrendi sifoni a muro ormai fuori luogo - livello piedini e bloccarli!!
Alecxc Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 (modificato) grazie delle risposte... penso che andremo su rex.. il modello non sembra male anche se non ha i 3 + rispetto alle altre.. spero si riveli un giusto compromesso.. per l installazione non c'é problema..sono abbastanza accorto per quello... non scoderó mai il giorno in cui in un noto agriturismo della mia zona vidi una lavatrice installata sul suo imballaggio inferiore di polistirolo e legata a terra con ganci a vite e fasce da carico a cricchetto.... in centrifuga a pieno carico sembrava un cavallo imbizzarrito!!! incredibile... Modificato: 20 gennaio 2015 da Alecxc
ex-NRGista Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Ma 'sti cretini i perni di bloccaggio della vasca li avevano tolti?
Alecxc Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 non é un caso isolato..... conosco anche qualcuno che litigava con la lavatrice mentre questa correva in giro per il bagno macinandogli le piastrelle...
theconnector00 Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Se vuoi una REX io ti consiglio la RWF1484BW che una mia amica ha comprato su internet al costo di 400 euro e dice di trovarsi troppo bene. Fa 8 kg di bucato e 1400 giri al minuto quindi i vestiti escono molto bene e asciutti. Poi non so cosa abbia, ma quando me l'ha fatta vedere era in funzione. Per aprirla l'ha messa in pausa, si è sentito uno scatto e si è aperta immediatamente. Non avevo mai visto una cosa del genere, comodissima direi. La cosa che mi piace è che ha un bel dispaly dove c'è il tempo che manca e non ci sono manopole, è tutto con i tasti. Molto bella, mi è piaciuta molto. Peccato che non ho spazio, altrimenti prenderei il modello da 7 kg 1000 giri che costa 310 euro più o meno.
alesicilia Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Magari il modello che vorresti prendere tu non ha l'apertura istantanea . Come LG la mia che ha l'apertura istantanea e quella di mia sorella sempre LG no
Messaggi consigliati