peppo74 Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Inserito: 20 gennaio 2015 salve, ho questo tv philips lk370d3lz23 che dopo circa 10 o 15 minuti sconpare l'immagine e si sente solo l'audio. se lo spengo e lo riaccendo ricompare l'immagine. condensatori gonfi non ne ho notati. potrebbe essere qualche trasformatore dei neon che da problemi?
peppo74 Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 se volessi inibire la protezione come potrei fare?. ho visto che ci sono 2 schede inverter con integrati: lpc7648.
peppo74 Inserita: 20 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 scusate, l'integrato dovrebbe essere lpc764bdh essendo smd non riuscivo a vedere bene la sigla ( la vecchiaia fa brutti scherzi...)
peppo74 Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 oggi è rimasto acceso tutto il giorno ma notavo che diverse volte faceva sbalzi di luminosità.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 febbraio 2015 Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 vai nella sezione didattica,c'è una discussione che tratta di inibizione della protezione per diversi IC,magari c'è anche il tuo
Messaggi consigliati