1006048 Inserito: 20 gennaio 2015 Segnala Inserito: 20 gennaio 2015 Buongiorno a tutti e grazie in anticipo a coloro che vorranno intervenire. La lavatrice in oggetto, (8kG, 1200 GIRI, 3 ANNI DI VITA) presenta uno strano difetto. - Qualsiasi programma (*) imposto, inizia a scaricare e per circa 3 minuti rimane in scarico, poi, rimane ferma senza caricare l'acqua. - C'è una doppia elettrovalvola che non sento ronzare, non ho ancora potuto verificare ma credo che non arrivi tensione. - (*) Se imposto il programma "solo centrifuga" funziona correttamente. Vorrei sapere se a qualcuno è capitato questo difetto o conosce il modo per entrare nel modo service della lavatrice per eventualmente eseguire una diagnostica o provare a fare un reset.... Grazie di nuovo Nicola
morix Inserita: 20 gennaio 2015 Segnala Inserita: 20 gennaio 2015 verifica le spazzole del motore devono avere una lunghezza di almeno due centimetri
1006048 Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Grazie Morix Le verifico subito, però ti devo dire che la centrifuga è l'unico programma che esegue correttamente, l'ho provata più volte, mentre negli altri programmi , inizia scaricando e poi si ferma come se al momento di caricare l'acqua avesse qualche inibizione.....
morix Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 non avevo visto la fase centrifuga. devi controllare se arriva tensione all'elettrovalvola
Messaggi consigliati