Vincenzo De Caro Inserito: 21 gennaio 2015 Segnala Inserito: 21 gennaio 2015 Salve a tutti, sono nuovo del forum. Ho un problema con la mia REX IT 545 N che ha lavorato perfettamente per 15 anni. Quando finisce un qualsiasi programma di lavaggio le stoviglie rimangono bagnate. Inoltre sembra non consumare la pastiglia di detersivo che, inserita nello scomparto di carico, viene poi ritrovata praticamente integra sul fondo. Leggendo nel forum ho capito che si tratta di una macchina di ottima qualità, quindi vorrei cercare di ripararla . Mi potete dare un consiglio prima di chiamare l'assistenza? Grazie
Ciccio 27 Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Non asciuga perché non scalda, ma se comunque il ciclo avanza (mooooooolto più velocemente del normale), perché arriva al termine, mi sa che s'è incantato "chiuso" il termostato. Non ricordo, però, se è dietro la controporta o sotto la vasca.
Vincenzo De Caro Inserita: 21 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 Grazie per la risposta immediata !!!! Verifico subito!!!!
Diomede Corso Inserita: 21 gennaio 2015 Segnala Inserita: 21 gennaio 2015 i termostati sono nella controporta agganciati lato vaschetta detersivo... se non ricordo male Mitica sorellina minore
Messaggi consigliati