centopercento Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 (modificato) Chiedo scusa per l'intervento,mi interessa molto la possibile soluzione della cosa... Appena stato stato due giorni bloccato,qui sull appennino bolognese,per due giorni isolato e tre giorni senza corrente.. Termocucina e anesso impianto di riscaldamento . Circolatore motore monofase Errevi-Mira ? 220 volt 0,4 A rendimento 0,95 , CV(se ho letto bene )0.04.. Posso considerare un consumo teorico di circa 90 watt ora? Io pensavo ad un inverter onda pura da circa 300 watt e per esempio ho due batterie auto da 50 AH l'una cariche in garage....piu' una da trattore da 110 AH... 50 ampere a 12 volt continui dovrebbero essere circa 600 Watt,considerando che di questi credo che utilizzabili siano 400 piu' l'assorbimento dell'inverter 4 ore di autonomia....considero bene? Capisco che è una soluzione molto "rozza"e di fortuna ,mà la considerazione mia è la rarità della situazione che si è vissuto... Modificato: 16 febbraio 2015 da centopercento
Livio Orsini Inserita: 16 febbraio 2015 Segnala Inserita: 16 febbraio 2015 Accodarsi crea confusione per questo motivo è vietato dal regolamento. Se vuoi apri una discussione sull'argomento che ti interessa.
Messaggi consigliati