mg71175 Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Inserito: 22 gennaio 2015 (modificato) Buongiorno a tutti! Rieccomi qui dopo 2 anni da quel problema poi risolto. Adesso la lavatrice in oggetto presenta altre anomalie. Praticamente accendendola rimanono fisse tutte le spie rosse accese. Lascio così e dopo 5/10 minuti si spegne tutto. Riaccendo dal pulsante accensione e mi lampeggia velocemente la spia rossa piccola della chiave e i primi 2 pulsanti rossi (su 4). La lavatrice non parte... che potrebbe essere? Dai codici di errori che ho trovato on line i primi 2 led equivalgono a 8 e 4 che sommati danno 12 che indica: "Lo scambio di informazioni tra motore e scheda" ? Voi che dite? Grazie! Buongiorno a tutti! Rieccomi qui dopo 2 anni da quel problema poi risolto. Adesso la lavatrice in oggetto presenta altre anomalie. Praticamente accendendola rimanono fisse tutte le spie rosse accese. Lascio così e dopo 5/10 minuti si spegne tutto. Riaccendo dal pulsante accensione e mi lampeggia velocemente la spia rossa piccola della chiave e i primi 2 pulsanti rossi (su 4). La lavatrice non parte... che potrebbe essere? Dai codici di errori che ho trovato on line i primi 2 led equivalgono a 8 e 4 che sommati danno 12 che indica: "Lo scambio di informazioni tra motore e scheda" ? Voi che dite? Grazie! Modificato: 22 gennaio 2015 da Livio Migliaresi inserito link
Livio Migliaresi Inserita: 22 gennaio 2015 Segnala Inserita: 22 gennaio 2015 La lavatrice sarà anche la stessa, ma accodarsi ad una discussione vecchia di oltre due anni, tra l'altro con problemi diversi, può facilmente determina risposte incongruenti.
Messaggi consigliati