centrale elettrica Inserito: 22 gennaio 2015 Segnala Inserito: 22 gennaio 2015 Salve, la lavastoviglie come da titolo, non esegue nessun tipo di programma, dandomi un codice errore E7 (problema alla turbinetta) verificando il reed della turbinetta , questa va bene . Successivamente ho controllato tutti i vari componenti della lavastoviglie con esito negativo. Alla fine smonto la scheda di potenza, cambio il condensatore MKP X2 SH da 0.1 uf. Eseguo una prova è mi accade che con qualsiasi programma impostato inizia ad effettuare lo scarico dell'acqua.dopo di che si ferma senza dare un allarme. Ho anche provato a caricare acqua manualmente(dopo il ciclo di scarico) ma non parte. Chiedo un vostro consiglio se il caso di cambiare la scheda o fare delle altre prove. Considerando che prima che si fermasse definitivamente,permetteva di fare alcuni programmi. Un cordiale saluto.
centrale elettrica Inserita: 2 febbraio 2015 Autore Segnala Inserita: 2 febbraio 2015 Buona sera a voi tutti. Dopo varie prove, ho sostituito la scheda di potenza e adesso la lavastoviglie funziona. Un saluto cordiale e vi ringrazio dei vostri consigli sempre utili.
Messaggi consigliati