weah79 Inserito: 23 gennaio 2015 Segnala Inserito: 23 gennaio 2015 Ciao ragazzi avrei bisogno di una informazione, Ho un impianto con pulsantiera esterna e due videofonini L'alimentatore è Un 789/5 mentre la scatola relè è un 788/1 Quali collegamento dovrei fare per istallare un pulsante esterno? Ho un semplice pulsante della Living international questo posizionato vicino a uno dei 2 videocitofoni Vorrei Farlo funzionare in qualsiasi condizione di funzionamento, perché infatti quando da posto esterno chiamano l'altro inquilino Non ho possibilità di aprire fin quando non bussano al videocitofono in questione. Da citofono a centralino ho un cavo utp di scorta quindi 4 coppie ma fino al posto esterno purtroppo non ho fili disponibili.
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 23 gennaio 2015 Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Puoi mettere tranquillamente uno o più pulsanti esterni, devi portare sul tuo pulsante esterno il - (massa) e il ritorno che va all'apriporta.
weah79 Inserita: 23 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 23 gennaio 2015 Mi sapresti dire quale' il morsetto apapriporta? La scatola relè è vecchiotta e non trovo uno schema
Juri Cioffo IL Professore Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Il tuo 789/5 correggimi se sbaglio dovrebbe essere 789/5B. Che modello hai come posto interno? Che vedo di passarti la soluzione da schema Urmet.
weah79 Inserita: 24 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 L'alimentatore in questione è un 789/5 senza la b Al momento non riesco a sapere quale è il posto interno
Roby57 Inserita: 24 gennaio 2015 Segnala Inserita: 24 gennaio 2015 Devi guardare il filo 9 che parte dal citofono su che morsetto del relè è collegato. Se esempio si collega con il 5 significa che le due serrature sono collegate una su 4 e l'altra su 6, individui quale è la tua è ci colleghi anche il filo che andrà sul citofono e tramite un pulsante aggiuntivo lo chiuderà sul 6 sempre del citofono. Spero di essere stato chiaro.
weah79 Inserita: 25 gennaio 2015 Autore Segnala Inserita: 25 gennaio 2015 L'impianto è stato realizzato in questo modoIl pulsante vorrei installarlo nel secondo studio medico per comandare il cancelletto principale del posto esterno 1 ,questo perché non vogliono un pulsante nel cortile
Messaggi consigliati